Magazine RDS

Sanremo 2026: tutti i possibili Big secondo i bookmaker


Il conto alla rovescia è iniziato: ormai manca poco meno di una settimana all’annuncio di Carlo Conti su quali saranno i big in gara a Sanremo 2026. I nomi dei cantanti in gara verranno svelati, infatti, domenica 30 novembre durante l’edizione delle 13.30 del TG1. Nel frattempo, tra i nomi fatti dai bookmaker e le tante smentite, cerchiamo di capire chi effettivamente potrebbe partecipare.


Chi potrebbe partecipare a Sanremo 2026: defezioni, ritorni e possibili sorprese


Tra i nomi che si possono leggere nelle quote per la vittoria finale di Eurobet, ma che hanno già annunciato che non ci saranno al prossimo festival, troviamo Angelina Mango, Annalisa, Tiziano Ferro, Alfa e Sarah Toscano. Tante quindi le defezioni, ma cerchiamo di capire insieme invece chi rimane tra i candidati alla partecipazione.


Secondo i bookmaker, tra le voci femminili potremmo rivedere sul palco dell’Ariston Arisa, Emma, Gianna Nannini, Madame, Anna e Bigmama. Tra le altre, secondo gli ultimi rumor, ci sarebbe anche California che, dopo la fine della relazione con Fausto e, purtroppo, anche dei Coma_Cose, potrebbe partecipare come solista.


Per quanto riguarda la categoria maschile, invece, i nomi più probabili sarebbero: Ermal Meta, Luca Carboni, Tananai, Tommaso Paradiso, Il Volo, Marco Masini, Matteo Bocelli e Michele Bravi. Ci potrebbe essere un clamoroso ritorno degli 883, tornati di moda anche tra i più giovani grazie al successo della serie biografica Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883.


A proposito di clamorosi ritorni, potremmo rivedere Albano, Giusy Ferreri, Benji & Fede, Bobby Solo e Fausto Leali. Ma anche Levante, Elettra Lamborghini e Patty Pravo, che mancano da più di due anni alla Festival della canzone più importante d’Italia.