C’è già il primo vero gossip di Sanremo 2026. Quando c’è di mezzo il festival, lo sappiamo, i pettegolezzi non mancano mai. Dall’arrivo di Carlo Conti nel ruolo di direttore artistico, poi, sembra che siano quasi aumentati.
Per quanto nella scorsa edizione il presentatore abbia chiaramente messo la musica al centro, venendo persino criticato per la velocità delle sue scalette e per non essersi concesso molte chiacchiere con i big in gara e gli ospiti illustri che ha avuto sul palco dell’Ariston, Conti ha sempre detto chiaramente che i gossip fanno parte dello spettacolo all’interno di un evento seguito e importante come può essere Sanremo.
Non si era preoccupato delle possibili polemiche che circolavano su “Battito”, canzone di Fedez in gara, che era stata subito ribattezzata come una revenge song contro Chiara Ferragni.
Si era fatto una risata quando il suo profilo Instagram era stato sommerso dai commenti degli haters e immaginiamo abbia fatto lo stesso quando sono iniziati a circolare i dettagli sul cosiddetto “camerino gate”, ovvero l’ipotesi che due artisti si fossero “dati da fare”, come hanno scritto tutte le testate di cronaca rosa, dietro le quinte dell’Ariston.
Sanremo 2026: chi sono i due “amanti” in gara?
Ora è già spuntato un altro rumor simile su Sanremo 2026. A svelarlo sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, secondo i quali ci sarebbero due “amanti” che saranno entrambi in gara come cantanti.
Ovviamente non ci sono ulteriori indizi e, dal momento che le informazioni sul cast sono ancora decisamente vaghe e poco accurate, è difficile capire chi siano i due presunti “innamorati” e se sia una relazione ufficiale o “segreta”.
Conti, però, ha fatto intendere di voler presentare il cast in anticipo rispetto agli scorsi anni, forse già il 23 o il 30 novembre. Dopo l’annuncio ufficiale, possiamo essere sicuri che tutti, tra paparazzi e giornalisti di cronaca rosa, faranno il possibile per scoprire chi sono.