Anche quest’anno l’estate italiana è stata un’esplosione di musica, energia e divertimento grazie al ritorno dell’RDS Summer Festival 2025. Un viaggio lungo quattro tappe — Rimini, Senigallia, Monopoli e Olbia — che ha acceso le piazze con esibizioni mozzafiato e un pubblico sempre più partecipe. E ora, per chi c’era e per chi se lo fosse perso, è il momento di rivivere tutto in tv e streaming.
Dove e quando vedere l’RDS Summer Festival 2025
Appuntamento su TV8, Sky Uno e NOW: le due puntate speciali dell’RDS Summer Festival andranno in onda sabato 19 e sabato 26 luglio, dalle 21:30.
Due serate imperdibili per godersi le performance dei propri artisti preferiti comodamente dal divano, in compagnia o anche da soli, volume al massimo e luci soffuse.
Chi conduce l’evento?
A raccontare lo spettacolo, dietro le quinte e sul palco, sarà una squadra d’eccezione composta da alcune delle voci più amate di RDS: Rossella Brescia, Ciccio, BAZ, Claudio Guerrini, Roberta Lanfranchi, Leo Di Bello, Petra Loreggian, Anna Pettinelli e Filippo Ferraro.
Un mix esplosivo di energia, ironia e passione che renderà ancora più coinvolgente ogni momento del festival.
RDS Summer Festival: tutti i cantanti in scaletta e l’ordine di esibizione
In attesa della suddivisione ufficiale tra le due puntate e dell’ordine di uscita degli artisti, possiamo già anticiparvi l’elenco completo dei cantanti presenti, in ordine alfabetico:
- Achille Lauro
- Alessandra Amoroso
- Alfa
- Annalisa
- BNKR44
- Carl Brave
- Clara
- Coma_Cose
- Elodie
- Fedez
- Francesco Gabbani
- Gabry Ponte
- Gaia
- Irama
- Negramaro
- Noemi
- Olly
- Rkomi
- Rocco Hunt
- Sangiovanni
- Sarah Toscano
- Serena Brancale
- Sophie And The Giants
- Tananai
- The Kolors
Un cast d’eccezione che promette emozioni forti, tra hit del momento e sorprese live tutte da cantare a squarciagola. Restate sintonizzati per scoprire chi vedremo nella prima e nella seconda serata.