Magazine RDS

Affari Tuoi: le nuove foto sexy di Martina Miliddi zittiscono le polemiche, ecco i commenti


Da quando Martina Miliddi è entrata in pianta stabile ad Affari Tuoi, le notizie e i gossip sul programma di Stefano De Martino sono aumentati notevolmente.


Se già il gioco dei pacchi era sotto i riflettori per via della rivalità tra De Martino e i suoi “dirimpettai”, come spesso ha chiamato i suoi competitor, Gerry Scotti e Samira Lui, con l’arrivo della ballerina i commenti sono cambiati. Per molti è proprio grazie a Martina Miliddi se il game show Rai è salito negli ascolti, spesso superando La Ruota della Fortuna. Il testa a testa va avanti ormai da settimane: nella puntata di ieri La Ruota ha fatto il 22% di share, mentre Affari Tuoi si è fermato poco prima, al 21.08%.


Ovviamente quelli sugli ascolti non sono gli unici gossip che coinvolgono Martina Miliddi. Fin da subito i telespettatori hanno iniziato a credere a un possibile flirt tra lei e Stefano De Martino (e i due ci hanno spesso scherzato su).


Com’era prevedibile, però, man mano che la popolarità della ballerina cresceva, così come i suoi follower su Instagram, sono arrivate anche le polemiche. Sui social sono iniziati a comparire commenti negativi nei suoi confronti. In tanti sostengono che, da quando è arrivata lei, Affari Tuoi è cambiato, tradendo lo spirito originale del gioco e trasformandosi in uno show spesso volgare e troppo sopra le righe.


La risposta di Martina Miliddi? La ballerina ha semplicemente continuato sulla sua strada, concentrandosi sul motivo principale per cui è stata chiamata da De Martino ad Affari Tuoi – ballare – e non modificando minimamente il suo modo di mostrarsi sui social.


Le foto sexy di Martina Miliddi


Tra topless e nude look seducenti, la ballerina ha sempre pubblicato su Instagram foto molto sensuali. Quest’ultimo post non fa eccezione ed è stato accolto tra gli applausi e i cuoricini dei suoi follower. 


Tra colleghe, come Giulia Stabile e altre ballerine, che le fanno i complimenti per la sua bellezza, e tanti follower che hanno commentato il post, il parere è unanime: per quanto sexy, Martina non risulta mai volgare. Lo dice chiaramente un utente: “Non ti curare delle critiche, sei brava e bella, in quest’ordine”.