La trasmissione condotta da Stefano De Martino, Affari Tuoi, vede di solito protagonisti, oltre al concorrente della regione di turno, anche Herbert Ballerina e Martina Miliddi, ma ieri proprio quest’ultima non si è vista. Di recente Herbert era stato assente per qualche episodio: forse anche Martina ha deciso di prendersi una pausa dal programma? Scopriamo cosa è successo.
La partita di Francesco ad Affari Tuoi
Nella puntata di ieri, 27 gennaio, ha giocato Francesco per il Friuli-Venezia Giulia. Francesco parte bene eliminando i primi sei pacchi e conquista subito il jackpot da 2mila euro grazie a Gennarino, ma perde anche il pacco rosso da 200mila euro. Rifiuta il cambio proposto dal Dottore, restando fedele al pacco numero 10, e dice no alla prima offerta da 35mila euro dopo l’eliminazione dei 75mila. Convinto di avere i 100mila euro, scopre invece di aver appena perso il terzo premio più alto
Il Dottore rilancia con 24mila euro, ma Francesco e la madre Roberta decidono di proseguire, lasciando il pacco 10 per l’11. La partita si complica: rimane in gioco un solo pacco rosso, quello da 300mila euro, che viene subito eliminato, costringendo il concorrente al gioco delle regioni. L’ultima speranza sono Veneto ed Emilia-Romagna per vincere 50mila o 100mila euro, ma anche questa scelta si rivela sfortunata. Francesco torna così a casa con i soli 2mila euro iniziali.
Che fine ha fatto Martina Miliddi?
Ora, durante tutta la puntata, si è fatta notare l’assenza di Martina Miliddi anche se Stefano De Martino, però non ha detto nulla in proposito. Il motivo? Nulla di così misterioso, in verità. La sua mancata apparizione è infatti legata al fatto che il pacco “ballerina” non era stato ancora chiamato al momento della decisione di Francesco di tentare la fortuna con il gioco delle regioni. È infatti proprio con una delle chiamate del concorrente che la showgirl fa il suo ingresso.
Ieri, con grande dispiacere di Martina, non è stato così, ma come ha risposto anche lei sul suo profilo Instagram non c’è nulla da temere: si è trattato solo di una sfortunata dinamica del gioco.