Magazine RDS

Affari tuoi, Martina Miliddi si gode il successo e fa una dedica speciale: “Devo tutto a…”


Da quando è arrivata ad Affari Tuoi per sostituire l’assenza di Herbert Ballerina, Martina Miliddi ha portato tante novità, un pizzico di leggerezza e numerosi ascolti. Ma il successo è reciproco, sia per Affari Tuoi sia per la ballerina, che non ha dimenticato le sue origini e lo ha sottolineato in una recente intervista.


Il successo di Martina Miliddi ad Affari Tuoi


Il successo del programma di Stefano De Martino è infatti tornato a crescere dall’arrivo di Martina Miliddi, e nella puntata di ieri, secondo quanto riportato da davidemaggio.it, è arrivato a un ottimo 24,71% di share con oltre 5 milioni di spettatori.


In una recente intervista, in particolare, Martina, quando le è stato chiesto della sua passata esperienza nella scuola di Amici, ha commentato:


“Devo tutto a quel programma e a Maria De Filippi: non sarei arrivata dove sono adesso se non lo avessi fatto…”


Ha aggiunto che, grazie proprio alle modalità del talent show, che le hanno permesso di confrontarsi apertamente con giudizi positivi e negativi, è riuscita a crescere e maturare molto. Non è poi mancato un pensiero al papà, che non è più con lei:


“Quando mi succede qualcosa di bello dico sempre a me stessa: ‘Ci ha messo la mano il mio papino’ e lo ringrazio con un bacio al cielo…”


Martina, nonostante la giovane età, appena 25 anni, ha mostrato una grande maturità nelle proprie dichiarazioni e l’umiltà di chi è consapevole dei propri mezzi, ma sa anche riconoscere il percorso intrapreso e soprattutto da dove è iniziato. Non è un caso che, grazie alla sua professionalità e al suo carisma, sia riuscita a conquistare sia il pubblico che gli addetti ai lavori.




Foto: Instagram/LaPresse