Magazine RDS

Affari Tuoi: nonostante il lutto di Stefano De Martino continuano le polemiche (e scoppia il “giallo” su Herbert Ballerina)


Stefano De Martino sta vivendo un momento difficile e queste ultime polemiche che stanno accompagnando “Affari tuoi” sicuramente non gli faranno piacere.


Sui social è stata molto criticata la scelta della Rai di mandare in onda la puntata del game show nonostante il lutto del conduttore. Il 19 gennaio è morto all’età di 61 anni suo padre Enrico e nella giornata di ieri si sono tenuti i funerali


Per quanto si sappia che le puntate di Affari Tuoi sono registrate, in molti hanno descritto come una grave mancanza di rispetto nei confronti del conduttore non aver fermato il programma. “Non ci si ferma dinanzi a nulla, eppure il tempo per rimandarla c’era”, ha scritto un utente sui social, sintetizzando il parere di molti.


Che fine ha fatto Herbert Ballerina?


A questo, ora, si aggiunge un’altra discussione su un altro aspetto del programma che è sembrato piuttosto singolare: l’assenza di Herbert Ballerina. Dopo la seconda puntata di fila in cui il comico non ha più preso parte al programma – al suo posto è entrata la ballerina Martina Miliddi – sui social hanno iniziato a speculare sul motivo di questo “taglio”.


In realtà lo stesso De Martino ha già in qualche modo risposto alle polemiche, dicendo direttamente in puntata che Herbert tornerà presto. Il fatto poi che abbiano tenuto in trasmissione un cartonato del comico ci può far capire che l’assenza di Herbert Ballerina sarà momentanea.


I tanti “gialli” di Affari tuoi


Non è la prima volta che, non appena una routine si interrompe, subito si scatenano i gossip. Ricorderete sicuramente quando Thanat Pagliani era “sparito” per un discreto numero di puntate, dando spazio alle interpretazioni più fantasiose.


Difficile che Stefano De Martino voglia intervenire questa volta. È probabile che il conduttore preferirà stare lontano dai social per un po’ e i telespettatori dovranno rispettarlo. Le polemiche possono aspettare.