Rientro anticipato per Stefano De Martino, il volto d’oro della Rai che sta per tornare sul set di Affari Tuoi. Secondo quanto riportato da Oggi, i vertici di Viale Mazzini lo avrebbero richiamato prima del previsto per riprendere le registrazioni del game show. Il motivo? Il grande successo de “La Ruota della Fortuna” di Gerry Scotti su Canale 5, che presto si scontrerà direttamente con il gioco dei pacchi.
Da quanto trapela, in Rai ci sarebbe “forte nervosismo” per questa sfida a colpi di share. Tuttavia, Stefano non sembra particolarmente turbato: per lui la priorità è tornare a lavoro e concentrarsi sui nuovi progetti, senza lasciarsi trascinare dalla tensione della gara televisiva.
Stefano De Martino: un’estate intensa tra amore e polemiche
Quella di Stefano De Martino è stata un’estate ricca di emozioni. Il conduttore, infatti, ha ritrovato il sorriso accanto alla 22enne Caroline Tronelli, con la quale ha trascorso le vacanze e condiviso parte del suo tour teatrale in giro per l’Italia. Tutto sembrava perfetto, finché non è circolato online un video intimo che li ritrae insieme.
De Martino ha scelto la via del silenzio, affidandosi ai suoi legali. Proprio loro hanno spiegato il suo stato d’animo: “A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata, commentata in maniera illecita, chiunque di noi sarebbe non solo offeso ma triste”.
Nonostante la bufera, Stefano è pronto a voltare pagina e tornare al timone di Affari Tuoi, con la testa rivolta al futuro e a una nuova stagione tutta da giocare.
Rivoluzione ad Affari Tuoi per sfidare La Ruota della Fortuna: la nuova data della partenza e arriva il “Pacco Nero”
Affari Tuoi si rinnova e alza la posta. Non solo per dare una ventata di novità alla seconda edizione con Stefano De Martino al timone, ma soprattutto per affrontare una sfida che si preannuncia serrata: La Ruota della Fortuna con un Gerry Scotti in gran forma. Se la scorsa stagione la concorrenza era quasi invisibile, quest’anno la partita si fa seria. E il game show di Rai1 risponde con strategie mirate e cambi studiati nei minimi dettagli. Ecco le novità.
Foto: Instagram.