Affari tuoi è ancora protagonista: questa volta Stefano De Martino non le manda a dire. Una nuova frecciatina rianima l nei confronti de La Ruota della Fortuna, il programma di Gerry Scotti che invece va in onda su Mediaset, dopo le critiche ricevute proprio dall’AD dell’azienda privata.
La frecciatina di Stefano De Martino alla nuova concorrente
Al momento della presentazione della nuova concorrente della Campania, la pacchista Marianna, si è presentata dichiarando che nella vita fa il medico. Allora il conduttore ha prima esclamato:
“Chirurgo vascolare? Ma cosa facciamo, passiamo dai laureati ai chirurghi vascolari, stiamo proprio esagerando!”
Stefano ha poi continuato ironizzando, dicendo che forse la nuova arrivata avesse fatto il provino per un altro programma che successivamente non l’avrebbe scelta. A questo punto, Marianna ha confessato:
“In effetti, sì, ho fatto il provino per La Ruota della Fortuna.”
Il commento del furbo e ironico De Martino non si è fatto attendere: con un beffardo “Lo sapevo!” ha generato una grossa risata in studio.
Non è la prima volta che frecciatine di questo genere vengono lanciate da un canale all’altro, da una trasmissione alla concorrenza. De Martino, infatti, si era già fatto vivo su un simile episodio parlando in precedenza di laureati, facendo riferimento alle critiche ricevute da Gerry Scotti.
Un esperto di statistica smonta le vincite record di Affari Tuoi
Si è creata molta attenzione sulle vincite fatte: che si tratti di Affari Tuoi o de La Ruota della Fortuna, gli spettatori ormai hanno iniziato ad avere un atteggiamento piuttosto diffidente. Ogni vincita importante, lo sappiamo, fa clamore e porta attenzione allo show. Ovviamente, più la cifra è alta e più se ne parlerà sui giornali e sui social. Potete leggere il parere dell’esperto di statistica qui.