L’avvio di stagione televisiva è stato segnato da un duello a distanza che ha acceso i riflettori del prime time: La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti contro Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino. Un confronto che ha sorpreso molti, perché fino ad ora a spuntarla è stato il quiz di Canale 5, lasciando il conduttore Rai bersaglio di critiche e ironie sui social.
Milly Carlucci difende Stefano De Martino: le sue parole
A spezzare una lancia in favore di De Martino è arrivata Milly Carlucci, che come vi raccontavamo in questo articolo con il suo talent “ruberà” una serata a Stefano. In un’intervista concessa a La Stampa, la padrona di casa di Ballando con le Stelle ha frenato i giudizi affrettati: “È presto per darlo sconfitto…”.
La conduttrice ha infatti ricordato come i tempi televisivi siano lunghi e che la vera sfida non si misura solo nei primi giorni: “Affari Tuoi va in onda per nove mesi, la partita è lunga e sono certa che Stefano farà bene… Diamogli tempo…”.
Non solo difesa, ma anche apertura: Milly Carlucci ha ammesso che le piacerebbe ospitare De Martino come ballerino per una notte nel suo show del sabato sera. “Il suo passato da ballerino lo favorirebbe, però mi piacerebbe averlo, anche solo per una puntata…” ha confessato, strizzando l’occhio a un possibile futuro crossover televisivo.
Gerry Scotti “risponde” alle polemiche sulla sfida degli ascolti con Stefano De Martino
E se in casa Rai si cerca di porre rimedio a un inizio di stagione sotto le aspettative con Affari Tuoi, dall’altro lato in quel di Mediaset i risultati ottenuti da Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna sembrano aver fatto molto piacere. E proprio il conduttore, nelle ultime ore, ha voluto “rispondere” a modo suo all’aria di sfida che si respira ormai da giorni. Ecco come.
Foto: Instagram – LaPresse.