Prima della pausa natalizia una grossa novità nella scuola di ballo e canto più ambita d’Italia: ci sono stati tre nuovi ingressi. Due per la categoria canto e uno per il ballo. Sicuramente i nuovi arrivati ad Amici 2025, il programma condotto da Maria De Filippi, andranno a destabilizzare gli equilibri raggiunti finora, ma è un po’ quello che sperano tutti: portare un po’ d’aria di novità a un’edizione già molto frizzante di suo.
Chi sono i nuovi allievi entrati nella scuola di Amici 2025
Si tratta di due ragazze e un ragazzo: per il ballo ci sarà l’ingresso di Giorgia, mentre per il canto ad accompagnare la nuova entrata Elena ci sarà Lorenzo. Proprio quest’ultimo, in realtà, è un volto già noto agli appassionati di talent show. Lorenzo infatti è Lorenzo Salvetti, finalista a X Factor 2024, che per poco non è riuscito a raggiungere il podio, classificandosi subito dietro in quarta posizione.
Lorenzo, anno di nascita 2008, può vantare già una produzione musicale: anche se appena all’inizio, ha già pubblicato alcuni singoli, il più famoso dei quali è Mille concerti, presentato proprio nel suo primo talent show televisivo. Naturalmente la notizia ha fatto infiammare tutti i suoi fan e non solo: rimbalzano su tutti i social i commenti su quanto il suo ingresso sia un colpo grosso anche per Amici 2025.
Il clima nella scuola, intanto, si prepara a cambiare: l’arrivo dei tre nuovi allievi potrebbe smuovere non solo le dinamiche delle lezioni, ma anche i rapporti tra i ragazzi. Le prime impressioni sembrano positive, ma come sempre sarà il tempo a rivelare se questi nuovi talenti riusciranno davvero a trovare il proprio spazio e a lasciare il segno in una delle edizioni più competitive degli ultimi anni.