Magazine RDS

Amici 25: Maria De Filippi che balla scatenata è la nuova tendenza che fa impazzire i social


Quando Alessandro Siani, in una delle puntate serali della scorsa stagione di Amici, aveva definito Maria De Filippi la “nostra” ChatGPT, non aveva esagerato.


Il comico, paragonando Queen Mary all’intelligenza artificiale, l’aveva elogiata raccontando tutti i talenti lanciati grazie ad Amici (da Stefano De Martino a Emma Marrone e Annalisa, l’elenco è davvero lungo).


Ma cosa succederebbe se si usasse davvero ChatGPT per creare una Maria De Filippi del tutto inedita? Tra i tratti distintivi della conduttrice c’è sicuramente il suo stile calmo e misurato… e se invece si scatenasse in balli sfrenati? La risposta è in questi video.


@iconoholic #amiciufficiale #amici25 #mariadefilippi ♬ secsj iconica – iconoholic


@iconoholic #amici25 #amiciufficiale #mariadefilippi ♬ cantautore – iconoholic


@iconoholic #amiciufficiale #amici25 #mariadefilippi ♬ trapper – iconoholic


Amici 25: tutti i rumor sulla nuova stagione


Tra cambi nel regolamento e primi drammi nella casetta, la nuova stagione di Amici 25 è già entrata pienamente nel vivo. Abbiamo già visto scontri al vetriolo tra alunni e professori, oltre a momenti molto toccanti nei quali i ragazzi hanno mostrato tutte le loro insicurezze tra le lacrime.


Intanto continua il toto-nomi su quali potranno essere i giudici del serale. Le ultime indiscrezioni risalgono a poco dopo l’estate, quando ha iniziato a circolare l’ipotesi che Amadeus potesse non tornare nel cast del programma. Subito dopo sono usciti due grandi nomi della musica come Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri: un vero e proprio colpaccio, che porterebbe sul palco non solo attenzione da parte del pubblico ma anche punti di vista molto interessanti, vista l’esperienza di due cantanti così importanti. Saranno confermati? L’unico nome che al momento non sembra essere in discussione è quello di Cristiano Malgioglio.


L’edizione serale del 2026 rimane un mistero tutto da scoprire: al momento nemmeno i bookmaker hanno aperto le scommesse su questo tema, tanto sono pochi i dettagli per fare previsioni. Cosa ci dobbiamo aspettare?