Magazine RDS

Amici 25, spunta un nuovo giudice: “Se Maria De Filippi chiama, io rispondo”


In questo periodo gli appuntamenti pomeridiani si fanno sempre più difficili per gli alunni della scuola di Amici, che stanno facendo di tutto per tentare di accedere con successo all’ultima parte del programma, quella più importante: il serale. Intanto, tutti, dagli allievi ai fan a casa, si stanno chiedendo se Maria De Filippi abbia già scelto i giudici per la prossima fase.


Rumors e novità sui giudici del serale


Solo nelle ultime ore, proprio sull’argomento giudici, c’è stata una piccola novità. Se infatti da una parte sembra sicura l’uscita di Amadeus, giudice del serale nella passata stagione, anche gli altri due potrebbero non essere riconfermati: ovviamente stiamo parlando di Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio.


Gli ultimi nomi che sono stati proposti erano quelli di Emma, Rossella Brescia e Irama, ma prima di loro davano per fatta la partecipazione di Gigi D’Alessio, Alessandro Cattelan e Angelo Madonia. Anche se qualcuno ancora spera nella conferma di almeno uno dei giudici della passata stagione, è uscito un nome nuovo.


In realtà, si tratta di un volto già conosciuto ai fan: Giuseppe Gioffrè, già vincitore dell’undicesima edizione nel 2012 e poi anche protagonista, proprio come giudice del serale, nell’edizione numero 23 di due anni fa, quella che ha visto trionfare Sarah Toscano. In un’intervista, Giuseppe avrebbe confessato che quest’anno, dati i suoi molti impegni, sarebbe difficile partecipare, ma non ha chiuso del tutto la porta ad Amici:


“Se Maria chiama, io rispondo.”


Sembra proprio che ci sia un nuovo candidato da aggiungere alla lunga lista di nomi per questo serale, mai come quest’anno indecifrabile.







Foto: Instagram