Magazine RDS

Ballando con le stelle 2025: Milly Carlucci alza il tiro, ecco i possibili nomi del cast


C’è grandissima attesa per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. I rumor sul nuovo cast circolano già da tempo: alcune sono state smentite dalla stessa Milly Carlucci – come ad esempio la presenza di Chiara Ferragni – altri invece continuano a far notizia senza che la conduttrice o la stessa Rai abbiano dato commenti.

In molti sono convinti che nel programma vedremo Barbara D’Urso, che l’anno scorso, con una semplice ospitata, aveva portato risultati di share importanti. Se la D’Urso sarà o meno nel cast non è dato saperlo, ma è più che probabile che, se mai venisse confermata, verrà detto all’ultimo, appunto per continuare a tenere vivo questo clima di curiosità attorno allo show.

“Questo è il bello” – aveva detto Milly Carlucci – “Tutti ti fanno proposte, le fanno, le smentiscono, sono nate, sono morte, sono rinnegate. Per cui continuate a scrivere, ci fa molto piacere.”

Al netto delle normali dinamiche che si creano ad ogni edizione di “Ballando con le stelle” prima dell’annuncio del cast, quest’anno pare proprio che Milly Carlucci stia pensando in grande.

La scorsa settimana molti siti che si occupano di TV davano per certa la presenza di Rosa Chemical e di Melissa Satta, ma pare che Milly abbia in serbo nomi ancora più importanti. Secondo il profilo La TV su X, in pista potrebbero scendere Christian De Sica, Gianni Morandi, Francesca Pascale, Vittorio Sgarbi, Francesco Totti, Massimo Ranieri, Barbara Alberti, Big Mama, Riccardo Rossi, Flavio Insinna e i Pooh.


Quando va in onda Ballando con le stelle 2025?


Per le dovute conferme, dovremo ancora aspettare. Anche la data della prima puntata non è stata ancora annunciata, ma si prevede che sarà come sempre posizionata tra la fine di settembre e le prime settimane di ottobre. Dopo l’estate, è probabile, arriveranno informazioni più certe.


Foto: LaPresse