Magazine RDS

Ballando con le stelle: Barbara D’Urso mostra i messaggi più incredibili ricevuti dopo la sconfitta in finale


Barbara D’Urso aveva fatto intendere chiaramente che era pronta a perdere. Quando, di recente, le avevano chiesto un pronostico sulla vittoria di Ballando con le stelle, aveva detto che all’inizio del programma pensava di avere delle chances, ma poi le cose sono cambiate.


Certo, l’ambizione non le è mai mancata, e l’ostinazione con cui è riuscita, puntata dopo puntata, a schivare le varie frecciatine da parte dei giurati – Selvaggia Lucarelli in primis – ha dimostrato ampiamente che non era nel programma solo per “partecipare”.


Nelle ultime settimane, però, si è resa conto che il livello dei suoi avversari rimasti in gara era alto – “ballano benissimo”, aveva detto la D’Urso – e nel frattempo il suo fisico le ha dato più di un segnale, facendole capire che forse era meglio rallentare.




La vittoria, come sapete, se la sono aggiudicati Andrea Delogu e Nikita Perotti, ma è indiscutibile che quella del 2025 rimarrà anche l’edizione di Barbara D’Urso. Lei ci ha riso su, concedendosi un brindisi con Fabio Fognini, con cui ha condiviso il terzo posto del podio. “Siamo i primi degli ultimi”, hanno detto ridendo.


Per i social, però, è lei la vera vincitrice. In queste ultime ore Barbara ha pubblicato alcune delle storie che le hanno dedicato dopo la finale. Il giudizio è unanime: meritava di più.






Quale sarà il futuro in tv di Barbara D’Urso?


Intanto continuano i gossip sul suo possibile futuro in Rai. Per gli addetti ai lavori è certo che la conduttrice rimarrà nella tv pubblica con un nuovo programma; ad oggi, però, non ci sono certezze.


I fan della D’Urso hanno dovuto sopportare più di una delusione proprio dalla Rai, nonostante i tanti annunci fatti su di lei. Fino a quando non arriveranno notizie certe da Viale Mazzini, è meglio non fare previsioni.