“Lei è una testa dura”, dice Pasquale La Rocca commentando l’ostinazione di Barbara D’Urso a non mollare mai.
Il maestro di Ballando con le stelle ha fatto capire chiaramente che la concorrente, nonostante le sue condizioni di salute, non ha per niente intenzione di ritirarsi dallo show di Milly Carlucci.
Se avete seguito le scorse puntate e, soprattutto, i social della D’Urso saprete che la conduttrice ha da tempo un dolore alla spalla. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, Pasquale La Rocca ha fatto intendere che la sua compagna ha trascurato un’infiammazione alla spalla che, per colpa dei tanti allenamenti fatti in queste settimane, è peggiorata.
Il referto dell’ospedale, dopo la visita di lunedì, parla chiaro: Barbara dovrà portare un tutore per una settimana e le è stato consigliato di stare a riposo.
Vista quest’ultima indicazione, tutti i principali siti di gossip davano per scontato che Barbara D’Urso non avrebbe partecipato alla prossima puntata di Ballando con le stelle o addirittura si sarebbe ritirata definitivamente dalla competizione.
La scelta di Barbara D’Urso genererà nuove polemiche?
Questo video ci conferma che non è così. Barbara e Pasquale troveranno un modo per poter ballare nonostante il tutore. Come la prenderanno i giurati?
Per molti questo atteggiamento della D’Urso è un modo per rispondere alle polemiche che l’accompagnano da quando è iniziato il programma. Selvaggia Lucarelli l’ha sempre provocata facendo intendere che da lei si sarebbe aspettata uno spettacolo diverso, mentre la concorrente ha sempre risposto che era stata chiamata per ballare e questo lei sta facendo.
Questa scelta di continuare a partecipare, nonostante le sue condizioni fisiche, non può che confermarlo.