Magazine RDS

“Colpaccio” a Belve: Francesca Fagnani ha già pronti 3 ospiti top, ecco i nomi (c’è anche Barbara d’Urso)


Francesca Fagnani è pronta a riaccendere i riflettori su Rai 2 con la nuova stagione di Belve, e a quanto pare ha già messo a segno un vero e proprio colpaccio. Tra gli ospiti in arrivo ci sarebbero infatti tre nomi che promettono di accendere il dibattito televisivo e social.


Belve: ecco i primi 3 nomi scelti da Francesca Fagnani per la nuova edizione


Il primo nome era già stato anticipato nei giorni scorsi: l’apertura della nuova edizione, in partenza a fine ottobre, dovrebbe essere affidata a Belen Rodriguez. Un ritorno che sorprende, considerando che in passato la showgirl aveva più volte rifiutato l’invito.


“Alla fine Belen ha ceduto al lungo, lunghissimo, corteggiamento di Francesca Fagnani”, scrive Pirrotta. E aggiunge: “La showgirl argentina è pronta ad affrontare l’arena di Belve. Rodriguez inaugurerà la nuova edizione della trasmissione che partirà a fine ottobre”.


Un cambio di rotta importante per Belen, che tempo fa aveva dichiarato: “Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”. Dopo tanti tentennamenti, il “sì” è finalmente arrivato.


Ma non è tutto. Secondo le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, altri due volti molto attesi potrebbero sedersi sullo sgabello più temuto della TV: Barbara d’Urso e Rocio Munoz Morales. “Rocio a Belve? Se Raoul Bova ha rotto il silenzio a Verissimo, tutti cercano ora la versione di Rocio Munoz Morales”, ha scritto il giornalista, aggiungendo che insieme alla d’Urso potrebbe essere un’apertura di stagione esplosiva.


Al momento si tratta solo di rumors, senza conferme ufficiali. Ma se queste anticipazioni dovessero trovare riscontro, l’attesa nuova edizione di Belve si preannuncia già come una delle più scoppiettanti di sempre.


Foto: Instagram.