Magazine RDS

Colpo di scena a Uomini e Donne, salta il trono di Rosario dopo Temptation Island: le parole di Maria De Filippi


Colpo di scena clamoroso nello studio di Uomini e Donne: il trono di Rosario Guglielmi è saltato ancora prima di iniziare. Dopo l’esperienza a Temptation Island, il ragazzo era stato scelto come nuovo tronista, ma la registrazione della sua puntata d’esordio ha cambiato completamente le carte in tavola.


Rosario accetta il trono di Uomini e Donne, ma poi…


Tutto era iniziato durante lo speciale Temptation Island E Poi E Poi, quando Filippo Bisciglia gli aveva chiesto se fosse pronto a salire sul trono. Rosario, visibilmente emozionato, si era preso qualche minuto di riflessione prima di rispondere: “Scusate, ma vorrei pensarci, sono molto agitato, scusate se vi faccio perdere tempo. Credo che forse una possibilità me la merito, vorrei riprovare ancora delle emozioni forti e lo dico con il cuore in gola, perché non è facile, è tutto finito un mese fa. Spero di riuscire ad aprirmi nuovamente come ho sempre fatto, con la consapevolezza che l’amore esiste, quello di pancia, vero, senza freni e credo che me lo merito. Quindi va bene, accetto“.


Rosario cacciato da Uomini e Donne dopo Temptation Island: le parole di Maria De Filippi


Sembrava tutto pronto, ma a sorpresa in studio si è presentata Lucia Ilardo, la sua ex fidanzata. La ragazza ha spiazzato tutti raccontando davanti alle telecamere di aver rivisto Rosario in gran segreto nei giorni scorsi. Non solo: ha anche ammesso che tra loro non ci sono stati soltanto baci. Una rivelazione che ha lasciato Maria De Filippi senza parole, tanto da spingerla a scegliere di non far proprio cominciare il suo trono.


A rincarare la dose ci ha pensato Tina Cipollari, che non ha perso occasione per ironizzare sia sull’ingresso goffo di Lucia (che è inciampata sulla passerella), sia sull’indecisione di Rosario al momento di accettare il trono: battute pungenti che hanno acceso ulteriormente la discussione in studio.


Il giovane, però, non ha reagito bene a questa piega inaspettata. Secondo le anticipazioni, al termine della registrazione Rosario è apparso abbattuto e deluso: “Prima di uscire lui aveva una faccia davvero segnata da quello che era appena successo, ha salutato e se ne è andato“.


Temptation Island, non solo Rosario: ecco chi altro vedremo sul trono di Uomini e Donne


Non c’è soltanto Rosario tra i nuovi tronisti: il suo “sì” inatteso ha spiazzato il pubblico (mai quanto il suo prematuro ritiro), mentre i nomi di Flavio e Cristiana sembrano ormai confermati. Intanto i fan continuano a sperare che presto un’altra protagonista del reality guidato da Filippo Bisciglia possa accomodarsi sulla celebre poltrona rossa.


Foto: XX.