Nell’arco degli ultimi anni Paola Barale è stata spesso stuzzicata a parlare dei suoi ex. È stato meno frequente, invece, che questi ultimi facessero lo stesso.
Raz Degan, ad esempio, in alcune occasioni ha citato l’ex compagna, ma sempre con la dovuta moderazione e senza mai dare troppo materiale agli esperti di gossip. Gianni Sperti è stato decisamente meno morigerato.
L’ex tronista di Uomini e Donne si è messo a nudo, spiegando che dopo la fine del suo matrimonio ha vissuto uno dei suoi periodi più difficili in assoluto, caratterizzato da dipendenze da sostanze e depressione.
Quando si è trattato di raccontare delle “corna” che ha dovuto sopportare mentre era sposato con Paola Barale, invece, ha usato toni più leggeri, spiegando che aveva scoperto il tradimento direttamente dai giornali. “Paola era in viaggio con degli amici e poi sono apparse le copertine di loro due” – ha detto – “L’ho saputo così”.
Paola Barale vuole rivolgersi agli avvocati
Secondo la giornalista Grazia Gianbruna, Paola Barale non avrebbe reagito bene a questo tipo di racconto. “Mi giunge voce che non abbia preso per niente bene l’intervista dell’ex marito Gianni Sperti a Verissimo” – ha scritto la Gianbruna – “Specie la parte sulle presunte corna che lui ha detto lei gli avrebbe messo con Raz Degan già durante il matrimonio. È andata da avvocati”.
Dopo la diffusione del gossip, la giornalista è stata molto criticata sui social, dal momento che anche lo stesso Raz Degan aveva fatto dichiarazioni simili. Le ci tiene a puntualizzare che non sappiamo realmente come fossero le cose tra Gianni e Paola e che fare queste affermazioni in uno dei programmi più visti in assoluto non è stato un gesto nobile.
“Quanta gente risulta formalmente ‘sposata’, ma nei fatti si è già separata da mo’?” – ha concluso la giornalista – “Ecco. Anche lei potrebbe averne tante da dire, ma non ha mai detto niente a riguardo. Mo’ darle pure della traditrice in uno dei programmi più visti di Mediaset, per quanto ‘col sorriso’, mi pare allargarsi un po’ troppo.”