Magazine RDS

Cristiano Malgioglio dà una lezione di sensualità a Samira Lui a La Ruota Della Fortuna: “Devi fare così”


Ospitata a sorpresa, canzone nuova da promuovere e immancabile show finale. Cristiano Malgioglio arriva a La Ruota Della Fortuna di Gerry Scotti e, come spesso accade, trasforma il momento televisivo in una piccola scena cult. Tra una battuta e l’altra, il paroliere finisce per prendere di mira Samira Lui, colpevole a suo dire di girare le caselle del tabellone con troppo poco trasporto.


“Mi fai impazzire”: la ramanzina di Malgioglio a Samira Lui in tv


L’intervento nasce quasi per gioco, ma Malgioglio non ci pensa due volte a “correggere” Samira. Avvicinandosi al tabellone, interrompe la dinamica del programma e parte con una dimostrazione pratica, accompagnata da una ramanzina che fa subito sorridere pubblico e conduttore. “Vedi? Tu fai così, come se non te ne fregasse niente. Devi sfiorare le caselle con sensualità, le devi accarezzare. Mi fai impazzire, non so se li tocchi o no. Le devi accarezzare per essere più sensuale”.


Gerry Scotti prova a rimettere ordine, ironizzando sui tempi televisivi: se ogni lettera venisse “accarezzata” con tanta cura, un solo round durerebbe tutta la puntata. Ma Malgioglio non sembra particolarmente interessato alla scaletta. Il siparietto continua anche dopo la sua uscita di scena, quando il conduttore svela un retroscena decisamente gustoso: “Non ti avevo detto niente, ma lo sapevo. Mi ha detto al telefono ‘Io vengo a La Ruota Della Fortuna ma dopo devo spiegare a quella come si toccano le caselle’”.


A chiudere il momento ci pensa proprio Samira Lui, che incassa con ironia e rilancia la battuta, strappando un’ultima risata allo studio: “Devo fare un po’ di pratica”. Una “malgiogliata” in piena regola, destinata a diventare una delle clip più condivise della puntata. Ecco il video:



Foto: XInstagram.