Magazine RDS

Doc Nelle Tue Mani: una new entry nel cast ruba la scena a Luca Argentero


Nell’ultimo periodo si era creato un certo allarmismo nei confronti di Luca Argentero e Doc – Nelle tue mani. Quando è sbarcata in Rai la versione americana della serie, sono arrivati anche alcuni pettegolezzi in merito a come sarà la nuova stagione, che dovrebbe tornare in TV con l’inizio del prossimo anno.

Secondo gli “spifferi”, a partire dalla prossima stagione Doc – Nelle tue mani potrebbe non essere più la serie “di Luca Argentero” e diventare quella “di Matilde Gioli”. Pare che gli sceneggiatori abbiano deciso di puntare molto di più sul personaggio di Giulia Giordano, interpretato dalla Gioli, riducendo lo spazio dato al dott. Fanti.

Il fatto che Argentero, nonostante le riprese siano già iniziate da alcuni mesi, non abbia ancora pubblicato foto dal set, diventate negli anni un vero e proprio classico che confermava ufficialmente che Doc era tornato, poteva suggerire ulteriormente che il suo personaggio fosse stato ridotto e che non fosse necessaria la sua presenza già dai primi giorni.


Sono solo ipotesi, è chiaro, ma che hanno ugualmente scaldato i commenti degli utenti, che fanno fatica a immaginarsi come sarebbe la serie senza Luca Argentero.


Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero avrà meno spazio?


Preoccupazioni inutili. Non solo l’attore ci sarà, ma verrà accompagnato da una persona a lui molto cara: sua moglie Cristina Marino. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, l’attrice sarà tra le new entry del cast di Doc 4. Non è stato svelato che ruolo avrà, ma sappiamo quanto il pubblico ami quando vita vera e fiction televisiva si mescolano. La scelta della Rai sarà sicuramente azzeccata.


Non sarà l’unico programma in cui li vedremo insieme. Cristina Marino e suo marito saranno insieme anche in Ligas, una nuova serie di Sky, e pare che potrebbero essere presenti anche nella nuova stagione di Call My Agent – Italia.