Nell’ultima puntata di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo 2026, si è parlato dell’evento in programma dal 24 al 28 febbraio all’Ariston. Mara Venier ha intervistato Bobby Solo, vincitore per due volte a Sanremo. Subito dopo è arrivata una sorpresa. Valeria Marini ha reso omaggio a Laura Pausini, che accompagnerà Carlo Conti alla conduzione.
La sorpresa di Valeria Marini e le prime polemiche in studio
L’esibizione di Valeria non è stata apprezzata da tutti, in particolare Teo Mammucari l’ha criticata pesantemente. Teo infatti, entrato in scena in compagnia dei cugini di campagna, si è esibito insieme a loro, vestito con un abito luccicante e in testa una parrucca bionda riccioluta. Alla fine del suo show ha commentato:
“Visto, io bravissimo e la Marini? Non si può sentire, hanno appena annunciato che è già scattata la denuncia”.
Ma Teo quest’anno ci ha abituato a litigi e battibecchi, e anche questa volta ha scelto un’altra vittima come bersaglio, puntando proprio la padrona di casa Mara Venier. Verso la fine della puntata, la Zia, stanca delle proprie scarpe con un tacco fastidioso, se le è tolte per continuare il programma con delle più comode pantofole ai piedi. La critica di Teo Mammucari non si è fatta attendere: non appena la padrona di casa ha indossato le calzature più confortevoli, ha esordito:
“Ma non puoi condurre così, in ciabatte”
A questo punto Mara, con la sua solita ironia, ha replicato:
“Ma ti sei visto tu”
Le critiche di Teo non sono di certo passate inosservate, la sua vena ironica e il suo modo di fare spettacolo già in passato non erano piaciuti anche a un altro conduttore.