Magazine RDS

Dopo la sentenza Chiara Ferragni volta le spalle a Silvia Toffanin: ecco cosa è successo


Se già i gossip su Chiara Ferragni erano alti, tra la love story con Giovanni Tronchetti Provera e i presunti flop lavorativi, ora che la Procura di Milano l’ha prosciolta dall’accusa di truffa aggravata sono del tutto esplosi.


Solo nelle ultime ore sono uscite le notizie più diverse sulla Ferragni, dal costo dei panettoni scaduti salito alle stelle fino ai tanti commenti sui social di chi prendeva le sue difese o, al contrario, continuava ad attaccarla.


In questo marasma di indiscrezioni e pettegolezzi, ce n’è uno che ha colpito più di tutti l’opinione pubblica. Pare che Chiara abbia dato buca a Silvia Toffanin.


La soffiata è arrivata da Dagospia: il sito ha spiegato che l’intervista era concordata da tempo e il team della Toffanin aveva lavorato duramente all’intervista. All’ultimo, però, l’imprenditrice avrebbe cambiato idea.


Cosa c’è dietro la decisione di Chiara Ferragni?


Al momento né la presentatrice né, tanto meno, la Ferragni hanno voluto commentare e non ci sono ulteriori indizi sul motivo di questo cambio repentino.


C’è chi scommette che c’entri il possibile nuovo documentario in cantiere su Netflix mentre i più maligni credono che ora Chiara Ferragni punti ancora più in alto.


Nel post di sfogo pubblicato dopo la sentenza, Chiara ha fatto una descrizione piuttosto perentoria di quale era il suo livello prima dello scandalo – “ero all’apice della mia immagine e del mio lavoro” – e di come le polemiche l’abbiano rovinata.




Ora che questo capitolo può essere considerato chiuso, è palese che voglia recuperare tutto quello che ha perso. In questo piano, una semplice ospitata a Verissimo può anche saltare. Sarà davvero così?