Magazine RDS

Fabrizio Corona svela il vero motivo per cui Barbara D’Urso non lavora più in tv


In quest’ultimo periodo Fabrizio Corona sta vivendo un momento di rinnovata popolarità.


Era dallo scorso febbraio, ovvero da quando aveva pubblicato le note vocali tra Fedez e Angelica Montini, la presunta amante di cui sarebbe stato segretamente innamorato mentre era sposato con Chiara Ferragni, che le sue dichiarazioni non venivano citate così spesso dagli altri siti di gossip.

Ora l’ex Re dei paparazzi è tornato alla ribalta pubblicando i messaggi che Raoul Bova avrebbe mandato a Martina Ceretti, la sua presunta amante con cui ha tradito Rocío Muñoz Morales. La diretta interessata ha già preso le distanze da quanto pubblicato, ma non escludiamo possibili nuovi scoop nelle prossime ore.


Fabrizio Corona parla di Barbara D’Urso


Intanto Corona sta continuando a diffondere pettegolezzi e indiscrezioni su molti altri vip, Stefano De Martino in primis. Ora si è concentrato su un altro nome molto importante della tv: Barbara D’Urso.

Da tempo si leggono gli articoli più diversi sulle motivazioni per cui il suo ritorno sul piccolo schermo continua a essere rimandato (c’è addirittura chi ha iniziato a parlare di “esilio”). L’opinione di Corona è piuttosto netta: è diventata l’emblema del trash e per questo andava allontanata.


Per Corona la scelta di Piersilvio Berlusconi era tanto simbolica quanto ridicola: “Ma se togli Barbara perché è trash, puoi mandare in onda Temptation Island, Uomini e Donne, Il Grande Fratello, con quelle dinamiche, con quegli argomenti? Ma si prende in giro da solo?”.


In più ha ribadito che non darle l’opportunità di salutare il suo pubblico sia stato grave. Per anni Mediaset ha beneficiato dei suoi ascolti e della pubblicità venduta nei suoi programmi, è stata una mancanza di rispetto notevole.

Intanto si aspettano novità sui nuovi programmi in cui la D’Urso potrebbe essere coinvolta. Solo pochi giorni fa la si dava per certa nel cast di Ballando con le stelle, ma ora pare che il suo nome sia già sparito. Barbara starà ancora lontana dalla tv a lungo o ci saranno colpi di scena?