I soci Gerry Scotti e Samira Lui ne hanno combinata un’altra delle loro a La Ruota della Fortuna, il duo che ha conquistato il pubblico italiano da quest’estate a oggi. È la complicità che c’è tra i due conduttori a fare la fortuna del programma, in particolare la loro ironia e le battute che si scambiano quasi in ogni puntata.
La complicità tra Gerry Scotti e Samira Lui
Gerry, come di consueto, è il primo a entrare in studio e, con un simpatico movimento delle braccia, imita un aereo in volo e ci scherza su:
“Non decollo, non ce la faccio”.
Con la sua solita energia introduce il pubblico a un’altra puntata de La Ruota della Fortuna e, dopo aver ringraziato la band, i Fortuna Five, per la musica d’ingresso, si appresta ad annunciare la sua compagna di conduzione, Samira Lui.
Samira, per la serata, ha scelto un vestito fucsia che termina con una gonna particolare che, ai lati dello spacco, evidenzia l’asimmetria della stessa, dotata di due lunghezze diverse. Gerry, notando subito l’unicità del capo, ha commentato:
“Mi piace, mi piace lei, lo sappiamo, ma mi piace quel taglio a fetta di salame della gonna, mi ricorda il Cacciatorino”.
Tra le risate del pubblico e di Samira, il gioco è entrato nel vivo, con i concorrenti pronti a sfidarsi: la campionessa in carica, la docente Rosella, che la sera prima aveva portato a casa una grossa cifra, per la precisione 216.500 euro; gli sfidanti Ilaria, ingegnere biomedico, e Marco, pizzaiolo. Con l’ultima Ruota, ad aggiudicarsi il titolo di campione è proprio Marco.
Gerry Scotti ci tiene a sottolineare che si tratta del primo campione di questa edizione che fa il pizzaiolo. Marco, alla fine, riesce a indovinare una sola delle tre parole finali e, al momento di aprire la busta con il premio, scopre di aver portato a casa una crociera in Norvegia.