Magazine RDS

Grande Fratello, tensione altissima e minacce pesanti tra due concorrenti: “Ti ci mando a calci in…”


Nella Casa del Grande Fratello l’atmosfera continua a scaldarsi. La puntata di lunedì ha riacceso il fuoco delle dinamiche, complici il triangolo tra Domenico D’Alterio, Valentina Piscopo e Benedetta Stocchi e la nascita di un presunto gruppo “uomini contro donne” che ha creato nuove fratture nel loft.


Ma il vero caos è esploso dopo la diretta. Ecco cosa è successo.


Scintille tra Omer e Jonas al Grande Fratello: volano insulti e minacce


Dopo la fine della diretta, un acceso confronto ha coinvolto Simone De Bianchi e Omer Elomari. Al centro, le parole di Francesca, che aveva messo in discussione la sincerità di Omer per la sua vicinanza a Valentina.


Francesca non ha usato mezzi termini: “Si rompe un rapporto perché ti ho fatto una domanda su un dubbio? Preferivi che andavo in confessionale a fare la falsa o che te lo venivo a di’? Non mi piace come ti rivolgi, sono contenta che stai uscendo Omer.”


Simone, intervenuto per difenderla, ha fatto degenerare lo scontro, con Omer che ha replicato fermamente: “Stai molto calmo quando parli con me, lui ha alzato la voce non io!”


A quel punto è entrato in scena Jonas Pepe, che ha perso completamente le staffe, lanciando una pesante minaccia: “Buffone, te ce mando a calci in cul fuori da qua!”*


La risposta di Omer non si è fatta attendere: “Vai a piangere, vai a piangere nel confessionale!”



Un botta e risposta infuocato che ha lasciato tutti senza parole. Solo più tardi, nel silenzio del giardino, Simone e Omer hanno scelto la via del chiarimento. Il concorrente siriano ha chiesto scusa a Francesca, cercando di chiudere lo scontro:


“Fra vieni un attimo, solo un secondo per favore, un secondo solo. Io ti chiedo scusa per alzare la voce, però non era per te. Ti chiedo scusa di questo, va bene? Solo quello.”


Per ora, la tregua sembra reggere. Ma nella Casa, dove gli equilibri sono sempre più fragili, basta una scintilla per far ripartire il caos.


Caos al GF, che succede? La produzione costretta a intervenire, gli autori corrono dentro alla diretta: il video


Un pizzico di caos non manca mai nella diretta del Grande Fratello. Il reality, tornato con Simona Ventura al timone e ancora in cerca della giusta spinta negli ascolti (evitando per ora l’incubo della chiusura anticipata), continua però a regalare momenti irresistibili sui social. E l’ultimo è già diventato virale in pochi istanti.


Foto: X.