I rumor e le indiscrezioni sul cast del prossimo Grande Fratello VIP 2026 circolano senza sosta in tutte le testate di gossip. Secondo gli esperti, oltre a una coppia già nota ai più affezionati della categoria reality, ci sarebbe anche un grande nome della televisione italiana. Scopriamo insieme i dettagli.
I nomi più chiacchierati del cast
Come riportato nella storia sul profilo Instagram di Deianira Marzano, esperta di gossip, il nome che fa più rumore sarebbe quello di Paola Barale. La nota conduttrice televisiva, infatti, sarebbe stata avvistata proprio negli uffici di Mediaset, in compagnia del suo agente, per mettere a punto la trattativa per il prossimo Grande Fratello VIP.
“Ma il bello deve ancora venire, vogliono farla entrare come ‘colpo di scena’”.
Sul social si legge anche che, la prossima settimana, dovrebbero registrare un video di presentazione proprio con la Barale. Ma non è l’unico nome a circolare: secondo gli esperti, anche una coppia sarebbe molto vicina a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, riporta che molto probabilmente al cast della nuova edizione si aggiungeranno anche l’ex tronista Gianmarco Steri e la sua nuova fidanzata Martina De Ioannon, entrambi conosciuti per le loro precedenti partecipazioni a Uomini e Donne. Ma le sorprese non finiscono qui: a questa coppia potrebbe fare compagnia un’altra formata da due ex protagonisti di Temptation Island, ora entrambi single, stiamo parlando di Rosario Guglielmi e Sarah Esposito.