Magazine RDS

Il figlio di Raoul Bova esordisce in Don Matteo, ecco che ruolo avrà


Dopo il cosiddetto “scandalo” degli audio rubati e diffusi da Fabrizio Corona, la vita privata di Raoul Bova è finita sotto i riflettori per via dei presunti tradimenti con la modella Martina Ceretti mentre era in coppia con Rocío Muñoz Morales.

L’attore, dopo un lungo periodo di silenzio, ha commentato per la prima volta quanto successo in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Bova ha spiegato che sicuramente non è stato piacevole vedere il proprio privato alla mercé di tutti sui social, ma l’aspetto più grave e “imperdonabile” – come l’ha definito lo stesso Raoul – è il dolore creato alle persone che gli sono a fianco.

Non ha voluto aggiungere altri dettagli, ma è plausibile supporre che si riferisse ai suoi figli. In questi mesi tutti i principali settimanali hanno nominato sempre le due figlie, Luna e Alma, rispettivamente di 9 e 6 anni, nate dalla relazione con Rocío. Bova ha altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati durante il matrimonio con Chiara Giordano.




Com’è noto, l’attore è molto riservato e raramente pubblica loro foto sui social. Una delle più recenti risale addirittura a quattro anni fa: nello scatto vediamo l’attore con Alex sulle spalle e Francesco che ride sereno al suo fianco. (“Ancora tra le mie braccia”, è la dolce frase usata a corredo del post).


Francesco Bova, il figlio di Raoul, esordisce in Don Matteo


Ora pare che Francesco voglia seguire le orme del padre. Stando alle indiscrezioni di Chi, il ragazzo è stato visto sul set di Don Matteo 4. Al momento era una delle comparse – lo si vede vestito da infermiere – ma il settimanale non esclude che possa decidere di studiare recitazione e prendere più seriamente questo tipo di percorso. 


D’altronde la creatività non gli manca. Ha già alle spalle ottime esperienze in ambito musicale e, come produttore di musica elettronica, ha già vinto alcuni premi prestigiosi come quello per la migliore colonna sonora al “Top Indie Film Festival 2021”.