Da quando Martina Miliddi è entrata a far parte del cast di Affari Tuoi si è creata molta più attenzione sul programma e ovviamente gli autori hanno spesso giocato con un pizzico di malizia, affinché si creassero nuove gag con Stefano De Martino.
Nonostante lei sia fidanzata con il ballerino di Amici Simone “Spillo” Milani, il pubblico sogna che, prima o poi, nasca un flirt con il conduttore. Entrambi ci scherzano su: tra dediche sexy sui social, balli sensuali in studio, baci sfiorati e la promessa che prima o poi balleranno insieme, non passa puntata senza che De Martino e Miliddi facciano parlare di sé sui siti di gossip.
Quella di ieri sera, però, sembra essere sfuggita di mano. Il concorrente Antonio doveva decidere se accettare la proposta del Dottore di 35.000 euro e proseguire convinto che nel suo pacco ce ne fossero 100.000. È intervenuto Lupo, un altro personaggio ricorrente di Affari Tuoi, che ha detto: “Che ci siano i 100mila o Martina nel tuo pacco, hai comunque un pacco bollente”.
Nonostante le risate in studio, Stefano De Martino ha ritenuto necessario smussare in qualche modo il tono fin troppo grossolano della battuta, chiedendo onestamente scusa alla ballerina.
Chi vincerà tra Gerry Scotti e Stefano De Martino?
Per gli addetti ai lavori Martina Miliddi è stata la vera scoperta di De Martino per vincere contro Gerry Scotti. Ovviamente ci possono essere più fattori in campo, ma di fatto, da quando è entrata in pianta stabile nel cast, Affari Tuoi è riuscito molto più spesso a battere La Ruota della Fortuna.
Dopo molti giorni consecutivi nei quali il programma faceva ascolti ottimi, ora, dall’inizio della settimana, qualcosa è nuovamente cambiato. Ieri lo share è sceso al 20,1%, mentre Scotti e Samira Lui hanno fatto il 23%.
Non possiamo sapere se il successo di De Martino sia stato solo momentaneo o se Mediaset sia corsa ai ripari mettendo in pratica nuovi escamotage per riportare su gli ascolti. Una cosa è certa: potrebbero esserci nuove sorprese in arrivo.
La gaffe fuori luogo su Martina Miliddi ad Affari Tuoi: Stefano De Martino costretto a scusarsi