Samira Lui e Gerry Scotti continuano ad essere la coppia d’oro della tv. Gli ascolti non mentono: la puntata andata in onda ieri ha fatto nuovamente risultati record, superando addirittura il 26% di share.
Questa volta, però, i due conduttori non sono stati come al solito citati dai siti che si occupano di tv, ma da quelli più vicini al gossip. Tutta colpa di una battuta “di troppo” sull’outfit di Samira Lui da parte di Gerry Scotti.
A inizio puntata lui è stato accolto con il “Il grande Baboomba”. Scotti ha usato la canzone per presentare Samira, dicendo che se ‘Il Grande Baboomba’ è lui, la vera “bomba” è la sua “socia”, come spesso l’ha definita.
Samira è scesa le scale sulle note di “Hot N Cold” di Katy Perry. Lo Zio Gerry ha voluto ironizzare sul vestito della collega, evidenziando le piume sul suo top: “Bella l’idea di mettere un pappagallo sul davanzale”. Samira è stata al gioco, scherzando con il pubblico a casa e dicendo che la sua coreografia era imperdibile: “Spero l’abbiano guardata, se non l’avete guardata che ti perri”.
La battuta, sui social, ha generato commenti molto diversi. C’è chi l’ha considerata poco elegante nei confronti della ragazza, mentre altri si sono divertiti e diverse fanbase dedicate a Samira Lui hanno ricondiviso il momento sui propri profili.
Il rapporto speciale tra Samira Lui e Gerry Scotti
Gerry Scotti è intervenuto spesso per difendere Samira da chi l’accusava di essere la classica bella ragazza messa vicino all’uomo di successo. Scotti ha detto che per lei il termine di “valletta” è riduttivo, ed è un ruolo ormai caduto in disuso da quasi trent’anni.
Il conduttore ha ribadito che la sua bellezza è innegabile, ma il vero motivo per cui piace a milioni di persone è il suo carattere così leggero e al tempo stesso intelligente. Insieme si è creato un equilibrio speciale, che a lui quasi ricorda la comicità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.