Samira Lui ha preso tutti i suoi follower alla sprovvista.
Quando sei la “donna del momento” della tv italiana, come l’hanno descritta i giornalisti dopo gli ascolti record de La Ruota della Fortuna, è normale che paparazzi e settimanali di gossip facciano di tutto pur di svelare possibili retroscena inediti sulla sua vita privata o presunti scoop.
Non appena si è diffusa l’indiscrezione sul suo matrimonio con il fidanzato Luigi Punzo, la voce è stata subito riportata da tutti i principali siti di gossip e anche da molte testate più tradizionali.
A svelare che Samira e Luigi sarebbero convolati a nozze è stato il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto della modella e del compagno vestiti di tutto punto. Non solo, pare che Gerry Scotti sia stato scelto come testimone della cerimonia.
Samira Lui si sposa? Lei risponde così
Questa notte, però, la “futura sposa” ha pubblicato su X — al momento l’unico canale social con cui può comunicare con i suoi follower, dal momento che il suo profilo Instagram è ancora bloccato — un messaggio che mette in dubbio le notizie uscite in queste ultime ore.
“Ma perché vi inventate matrimoni inesistenti?”, ha scritto Samira Lui, ridendo di gusto.
Ovviamente non possiamo sapere nel dettaglio a cosa si riferisca. Che Samira e Luigi avessero il desiderio di sposarsi non era una novità (lei stessa l’ha detto in diverse interviste). Forse, però, la data non è così imminente come è stato riferito, oppure la descrizione della cerimonia — pochissimi invitati per un matrimonio lontano dai riflettori — è stata raccontata con un po’ troppa fantasia.
Di certo, dopo questo breve messaggio, i pettegolezzi su di lei e il fidanzato non faranno che aumentare. Samira Lui risponderà ancora o lascerà che il gossip cada nel dimenticatoio?