Magazine RDS

La Ruota della Fortuna: una concorrente si sente male, Gerry Scotti reagisce così


Non passa giorno senza che escano nuove notizie su La Ruota della Fortuna e, sui social, ormai basta pochissimo affinché gli estratti della trasmissione diventino virali.


A volte sono le battute di Gerry Scotti alla sua socia – come lui ama definirla Samira Lui; altre volte è lei stessa a rubargli la scena con qualche frecciatina ironica. Dopo la puntata di ieri, però, tutti parlano della campionessa Silvia, la concorrente di Milano che sta mettendo da parte un montepremi di oltre 30.000 euro.


Dopo la puntata la concorrente ha perso il titolo, dovendo lasciare il posto a Marco, anche lui di Milano. Ma non è per questo che Silvia è diventata molto popolare. 


Tutta “colpa” dello Zio Gerry che, scherzando con la concorrente, ha spiegato che dietro le quinte Silvia stava per strozzarsi dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua.


“Ci ha fatto preoccupare” – ha detto Gerry Scotti – “Non morire qua, cerca di goderti tutto ciò che hai vinto.”


La sfida tra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi sarà più accesa


Nei prossimi mesi l’attenzione su Gerry Scotti e Samira Lui sarà ancora più alta. Quanto si prevedeva nelle scorse settimane si sta avverando. Da tempo circolava la voce che Affari Tuoi avesse in programma una nuova serie di puntate speciali.

Dopo il grande successo ottenuto con lo speciale della Befana dedicato alla Lotteria Italia, Stefano De Martino tornerà spesso in prima serata. Gerry e Samira non staranno a guardare: è certo che risponderanno con altrettante puntate de La Ruota dei Campioni.