Magazine RDS

La tv non la vuole? Ecco cosa farà Barbara D’Urso dopo Ballando con le stelle


A quasi un mese dalla finale di Ballando con le stelle, giornalisti ed esperti di tv continuano ad occuparsi del cosiddetto “caso” Barbara D’Urso (a conferma che, sulle altre due concorrenti arrivate sul podio, la vincitrice Andrea Delogu e Francesca Fialdini, l’interesse è subito scemato).


Per quanto non ci siano conferme ufficiali e si tratti solo di gossip, ormai si dà per certo che per la D’Urso non ci saranno nuovi programmi in arrivo. 


L’ormai noto “Surprise Surprise” è stato congelato per motivi di budget e pare sia altrettanto sicuro che non ci saranno occasioni per vederla sul palco di Sanremo 2026 al fianco di Carlo Conti.


Il direttore artistico ha da poco annunciato la presenza di Laura Pausini per tutte e cinque le serate del Festival, ma ha fatto intendere che ci sarà spazio anche per altri ospiti sul palco dell’Ariston. Gli addetti ai lavori scommettono che vedremo Andrea Delogu e che sarà l’unica ex concorrente di Ballando a partecipare. Francesca Fialdini si è già espressa a riguardo, mentre Barbara D’Urso ha preferito il silenzio.


Barbara D’Urso torna a ballare


Quest’ultima storia pubblicata su Instagram, però, può darci un’indicazione piuttosto chiara di quali saranno i suoi prossimi impegni. La D’Urso ha mostrato la foto di un paio di ballerine, accompagnate dalla didascalia “si ricomincia”.




Non era scontato, dopo i tanti infortuni avvenuti durante Ballando con le stelle, che la conduttrice volesse rimettersi nuovamente in gioco. 


Sembra chiaro, però, che Barbara D’Urso non abbia proprio intenzione di abbandonare il palcoscenico. La tv non la vuole? Lei ha già un piano B pronto. Cosa dobbiamo aspettarci?