I bookmaker avevano ragione: è Barbara D’Urso la protagonista indiscussa di Ballando con le stelle.
Com’era prevedibile, la conduttrice è stata la più citata dai siti di gossip per via dei continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli.
In molti sono intervenuti in sua difesa, a partire dall’inaspettato intervento di Mara Venier a Domenica In, passando per la stessa Milly Carlucci, che ha ribadito di aver voluto Barbara in quanto ballerina e non certo per fare “spettacolo”, come vorrebbe Selvaggia Lucarelli, arrivando infine a Fabrizio Corona, che in uno dei suoi ultimi contenuti social ha spiegato il vero motivo per cui la conduttrice era stata “cacciata” dalla TV.
Il grande pubblico, però, è poco interessato a dinamiche di questo tipo ed è sicuramente più attento ai gossip su cosa succede dietro le quinte tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca. La prima a diffondere i rumor su un possibile flirt tra i due era stata Rossella Erra ma, quando era stato ospite di Domenica In, il ballerino aveva “smentito” la love story, facendo intendere che tra loro c’era solo una bella amicizia.
L’amore tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca
Secondo altri, però, non sarebbe così. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato il messaggio di un suo follower che sostiene che l’amore c’è eccome e che “ha cambiato la vita a entrambi”.
I diretti interessati, al momento, continuano a negare. Durante una diretta Instagram, Barbara D’Urso ci ha scherzato su dicendo: “Potrebbe accadere tutto nella vita”, ma facendo intendere ovviamente di essere ironica. Pasquale La Rocca, di recente, era stato decisamente più tranchant. Ospite de La Volta Buona, ha fatto ulteriormente chiarezza: “Ma perché due persone non possono essere dei perfetti amici?”, ha detto in trasmissione.
Quale sarà la verità? L’unica certezza è che la coppia continuerà a far parlare di sé fino alla fine di Ballando con le stelle.