Magazine RDS

L’intervista di Rita De Crescenzo a Belve diventa un caso: ecco quanti soldi avrebbe preso


Da quanto il suo nome è stato accostato al programma di Francesca Fagnani, le polemiche non si sono spente e Rita De Crescenzo continua a catalizzare l’attenzione del pubblico. Stavolta, però, il dibattito è nato prima ancora che la sua intervista a Belve venisse trasmessa. Secondo le ultime indiscrezioni, la partecipazione della creator ha generato qualche malumore dietro le quinte della Rai, tra ostacoli organizzativi e chiacchiere sui possibili compensi.


Rita De Crescenzo a Belve: quanto è il suo cachet?


Secondo quanto riportato da FanPage, l’arrivo di Rita nello show avrebbe provocato qualche malumore anche tra i corridoi della Rai: pare ci siano stati ostacoli e discussioni prima della registrazione dell’intervista.


La polemica sul presunto cachet pagato con soldi pubblici, sollevata da critici come Marco Rizzo, però, viene subito spenta: Rita De Crescenzo ha registrato la sua partecipazione a titolo gratuito, senza percepire alcun compenso.


Secondo quanto trapela dai corridoi di Viale Mazzini, l’ingresso di Rita De Crescenzo nel roster di ospiti della nuova stagione di Belve avrebbe lasciato molti malumori e scatenato dei problemi. Ci sarebbero stati forti ostacoli alla possibilità di questa intervista. La polemica sul cachet coi soldi pubblici, prontamente azionata dai critici del servizio pubblico come Marco Rizzo, però viene subito smontata: Rita De Crescenzo ha partecipato all’intervista di Francesca Fagnani a titolo gratuito“.


Belve 2025, svelato il “ruolo segreto” di Maria De Filippi: ecco cosa farà con Francesca Fagnani


Da settimane si parlava anche della partecipazione di Maria De Filippi alla nuova stagione di Belve, ma la sua vera funzione nello show ha sorpreso tutti. Niente ingressi a sorpresa, buste o momenti in stile C’è Posta Per Te: la conduttrice di Amici appare in una veste completamente nuova, mai vista prima nel talk di Francesca Fagnani. Ecco cosa farà.


Foto: InstagramInstagram.