Per quanto abbia 2 milioni di follower su TikTok, probabilmente il grande pubblico abituato alla tv non la conosceva ancora. Grazie a Belve, invece, Rita De Crescenzo è diventata decisamente più popolare.
Prima dell’intervista si sono scatenate le polemiche per il suo presunto cachet altisonante, per la gaffe sgrammaticata nell’annunciare la sua presenza al programma e, più in generale, per la scelta di Francesca Fagnani di dare visibilità a un personaggio simile.
Dopo la puntata, invece, l’attenzione si è spostata sugli argomenti forti raccontati e sulla risposta di Francesca Fagnani alle tante critiche. La giornalista ha ribadito che lo spirito del suo programma è proprio quello di raccontare storie importanti, non importa che siano divisive o tremendamente drammatiche, e personaggi autentici.
Dopo Belve, Rita De Crescenzo torna in tv
Probabilmente le polemiche non si fermeranno qui. Dopo l’ospitata a Belve, Rita De Crescenzo ha ricevuto un altro invito.
Sarà tra gli intervistati di Inside, lo spin-off de Le Iene che andrà in onda questa domenica 2 novembre. La puntata sarà dedicata al mondo della chirurgia estetica e Rita De Crescenzo racconterà degli interventi a cui si è sottoposta negli anni.
Non sappiamo se, dopo questa occasione, la tiktoker riceverà altre proposte dal piccolo schermo.
Tempo fa circolava la voce che fosse stata presa in considerazione persino per il Grande Fratello, ma poi Simona Ventura non l’ha scelta. Alfonso Signorini potrebbe considerarla per il prossimo GF Vip? Di sicuro aiuterebbe a risollevare gli ascolti.