Magazine RDS

Pechino Express 2026: è nata una stella? Esplode il gossip sul futuro tv di Chanel Totti


In attesa dell’inizio di Pechino Express 2026, una nuova entusiasmante edizione che partirà giovedì 12 marzo e nella quale i concorrenti dovranno attraversare Indonesia, Cina e Giappone. Sono già usciti i video di presentazione delle coppie e qualche indiscrezione in più su una delle coppie più chiacchierate, quella de “i raccomandati”, composta da Filippo Laurino e Chanel Totti.


Chanel Totti debutta in tv con l’amico di sempre


Chanel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è alla sua prima esperienza in televisione e, proprio per questo, quale compagno migliore se non l’amico con cui è cresciuta fin da bambina? Filippo è infatti il figlio della storica manager di Ilary, Graziella Lopedota.


Nel breve video di presentazione i due sembrano molto rilassati. Dopo essersi presentati con nome e segno zodiacale, Sagittario lui, Toro lei, gli viene chiesto chi è preciso e chi invece è distratto: a rispondere alla domanda è Filippo che afferma:


“Tutti e due distratti”, con Chanel che aggiunge ridendo: “Confermo”.


Ma a incuriosire tutti i fan del programma, giunto alla sua tredicesima edizione, sono state le dichiarazioni sui difetti, con Filippo che ha descritto lei come pigra e Chanel invece che ha parlato della testardaggine di lui. In attesa di scoprire come abbiano affrontato questi ostacoli durante la loro avventura, c’è già chi sta pensando al futuro.


Le indiscrezioni sul futuro di Chanel


Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la coppia de “i raccomandati” potrebbe addirittura arrivare fino alla finale del programma. Ma non solo: secondo il giornalista, il debutto di Chanel sarà una delle ciliegine del programma, tanto che scrive:


“È lei la sorpresa di questa edizione e potrebbero esserci nuovi progetti in tv nei prossimi mesi”.


Ma per ora aspettiamo lo show e cerchiamo di capire cosa farà Chanel dopo l’esordio in tv: sceglierà di ripercorrere le orme della mamma Ilary o magari intraprenderà un cammino completamente diverso?








Foto: Instagram