Magazine RDS

“Perché volete il trash da me?” Barbara D’Urso asfalta Selvaggia Lucarelli


Ormai sembra più che chiaro: i telespettatori che da Barbara D’Urso si aspettavano litigate furiose e scenate trash con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle sono rimasti ampiamente delusi.


Nell’ultima puntata, la giurata di Milly Carlucci ha anche provato a provocare la concorrente, tirando in ballo il suo addio “forzato” da Mediaset e accusandola sostanzialmente di voler impietosire il pubblico. Selvaggia Lucarelli, senza giri di parole, ha detto chiaramente che ci si aspettava molto più spettacolo da parte sua e che si stava limitando a “ballare bene” senza regalare altri momenti al programma. Lei ha risposto a tono, dicendo che era stata chiamata appunto per ballare e non per fare altro.


Quella spiegazione, però, non le è bastata. Poche ore fa, la conduttrice ha voluto rimarcare il punto insieme a Milly Carlucci. Ha detto chiaramente che se ci si aspettava il trash da lei, bisognava invitarla a un altro programma.



Barbara D’Urso non vuole essere confusa con il trash


Non è la prima volta che Barbara D’Urso tocca questo concetto. L’etichetta di “Regina del trash” non le è mai piaciuta. “Quando sono sparita dalla tv, è sparito per magia anche il trash?” aveva chiesto sarcastica, nelle interviste fatte per presentare il suo arrivo a Ballando.


Ora ci ha tenuto a ribadirlo molto chiaramente, guardando il suo compagno di pista Pasquale La Rocca: “Sono sicuramente confusa. Cosa devo fare, mi devo far attaccare al lampadario? Gli devo strappare i pantaloni? Anche quello sarebbe sicuramente uno show”.


Non sappiamo se questa risposta piacerà o meno a Selvaggia Lucarelli. Certo, se la giurata continuerà a provocare la D’Urso su questi temi senza ricevere alcuna reazione, tutto diventerà noioso e prevedibile. Milly Carlucci interverrà?