Magazine RDS

RDS VIDEO SPETTACOLO


ARRIVA “SPECTRE” IL TRAILER DEL NUOVO BOND


E’ in Rete il trailer ufficiale di “Spectre”, il 24esimo film di James Bond, l’ultimo diretto da Sam Mendes. Girato in buona parte in Italia il film sarà nei cinema il 5 novembre 2015. E’ il quarto 007 in cui Daniel Craig torna a vestire i panni di James Bond.

Un messaggio criptico dal passato lo porta a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di svelare la terribile verità che si cela dietro “Spectre”.


CRISTINA D’AVENA IN TOUR “MI CHIEDONO TUTTE LE MIE SIGLE”


Per le generazioni anni ’80 e ’90 è un idolo, la regina delle sigle tv dei cartoni animati. E ancora oggi Cristina D’Avena conquista centinaia di fan. A Roma, in una tappa del suo tour, si è esibita al centro commerciale Porta di Roma con i Gem Boy, davanti a una folla incredibile. Nei suoi concerti cerca di accontentare tutti con le sigle, ma non è semplice.

“‘Occhi di gatto’, ‘Mila e Shiro’, ‘Kiss me Licia’, ‘Memole’, ‘Lady Oscar'”. “I ragazzi quando faccio i concerti provano a chiedermele tutte. Ovviamente, ne ho cantate più di 700, non è possibile farle tutte”.

La sigla preferita?

“Quella che mi rappresenta di più e mi fa gioire è la canzone di Kiss me Licia.


VENDITTI SBARCA A IBIZA CON “TI AMO INUTILMENTE”


Non fa solo cantare la sua Roma e l’Italia. Antonello Venditti ora fa ballare anche Ibiza. Il suo ultimo singolo, “Ti amo inutilmente”, estratto dall’album “Tortuga”, è stato remixato dal noto deejay dell’isola spagnola Dani Zaro, ed è già diventato un tormentone nelle più importanti discoteche. Di questa versione dance “Ti amo inutilmente Club Remix” è uscito anche il video, ambientato tra locali notturne, spiagge, con gente che balla scatenata sul ritornello di Venditti, un po’ come nel video originale, ma in un’atmosfera molto più trasgressiva.


ALLE ORIGINI DI PETER PAN CON IL FILM “PAN” DI JOE WRIGHT


Un ritorno alle origini di Peter Pan, tra fantasy e live action. Arriverà al cinema il 12 novembre “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, diretto da Joe Wright.

Il film racconterà l’avventura del personaggio creato da J.M. Barrie, del 12enne vispo e ribelle destinato a diventare eroe e ad essere conosciuto da tutti come Peter Pan.

Tra gli attori Rooney Mara nei panni della guerriera Giglio Tigrato, Garrett Hedlund in quelli di James Hook, Hugh Jackman spietato pirata Barbanera e Amanda Seyfried come Mary.