Magazine RDS

RDS VIDEO SPETTACOLO


TRA I GIOVANI VINCE GIOVANNI CACCAMO – IL VOLO TRIONFA A SANREMO CON “GRANDE AMORE” – FESTIVAL


“A quanto pare il popolo è della nostra parte”.


Il Volo trionfa alla 65esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, accompagnato da Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales.

Con il brano “Grande amore”, i tre giovanissimi tenori, hanno conquistato il podio più alto del palco dell’Ariston, davanti a Nek e Malika Ayane.

Boom di ascolti per l’edizione 2015 della kermesse musicale più seguita nel Paese.


Nella categoria Nuove Proposte, invece, ha vinto Giovanni Caccamo. Il giovanissimo cantautore siciliano, con la sua “Ritornerò da te” ha sconfitto in finale con il 56% dei voti i simpatici Kutso



“L’artista dovrebbe riuscire a ritagliarsi ogni giorno un momento per stare con se stesso e concentrarsi per stare ancorato alla realtà, perchè questo è l’unica cosa che ti garantisce di poter scrivere”.


IL NUOVO FILM DI WIM WENDERS – “EVERYTHING WILL BE FINE”, DRAMMA FIABESCO – 3D


Wim Wenders ha presentato fuori concorso alla Berlinale il suo nuovo film “Everything will be fine”, un dramma fiabesco in 3D sul senso di colpa e il perdono.


“Il titolo è già un po’ fiabesco: ‘Ogni cosa andrà bene’. E’ un po’ come ‘E vissero felici e contenti’. Ma il film fa uno sforzo e per mostrare un processo di guarigione. Non è la morte il tema conduttore del film, al contrario. Per me l’argomento principale è come affrontarla e come guarire”.


Il film vede protagonista lo scrittore Tomas, alias l’attore americano James Franco, che uccide un bambino in un incidente d’auto in una notte d’inverno su una strada innevata del Canada.


“Avevo l’impressione che sarebbe stato un film sullo stato interiore delle persone, che è uno dei motivi per cui Wim ha utilizzato il 3D come lui sa fare, per rivelare l’anima del personaggio in un modo nuovo”.


SFILATA BENEFICA DI NAOMI CAMPBELL – IN PASSERELLA PER COMBATTERE LA MALATTIA – EBOLA


In passerella contro l’ebola. Durante la Fashion week di New York Naomi Campbell ha mobilitato modelle, attrici e cantanti per una sfilata benefica. Tutti i fondi raccolti sono andati alla lotta contro la malattia che ha ucciso migliaia di persone, soprattutto in Africa. In passerella oltre a Naomi Campbell hanno sfilato Paris Hilton, Mary J.Blige, Michelle Rodriguez, Rosario Dawson.


“Penso che sia molto importante che non si passi a parlare di altre cose durante la Fashion week, ma si porti la gente a parlare di quello che accade nel mondo con l’ebola, perché è molto grave”, ha detto l’attrice.


HA DETTO SI’ A TAYLOR KINNEY – LADY GAGA ANNUNCIA FIDANZAMENTO – NOZZE


Da regina della trasgressione a fidanzatina pronta a convolare a nozze. Lady Gaga ha annunciato il suo fidanzamento con l’attore e modello Taylor Kinney, 33 anni, conosciuto nel 2011 nel corso delle registrazioni di una delle sue clip. La cantante, 28 anni, ha svelato su Instagram il suo anello di fidanzamento, un enorme diamante a forma di cuore.


Come nei più romantici e sdolcinati romanzi rosa la proposta è arrivata nel giorno della festa degli innamorati. “Mi ha dato il suo cuore per San Valentino e io ho detto Sì!”, ha scritto Lady Gaga su Instagram. Se sono fiori d’arancio sbocceranno.