Magazine RDS

Bacio “censurato” al Grande Fratello: scoppia il caso


Che il Grande Fratello di Simona Ventura non navighi in buone acque è ormai noto a tutti. Simona Ventura è riuscita a scongiurare la cancellazione anticipata del reality ma gli ascolti non sono mai davvero decollati.

Il suo format, più concentrato sulle storie dei singoli concorrenti e meno sul trash, non ha mai fatto presa sul pubblico e del GF si è parlato solo ed esclusivamente per le gaffe inaspettate della regia o per le litigate all’interno della casa. Nell’ultimo periodo, poi, gli scontri sono diventati sempre più frequenti, tanto che i giornalisti più maliziosi hanno iniziato a scrivere che anche le litigate fossero pilotate.


Scoppia il caso del bacio “censurato” al Grande Fratello


Figuratevi cosa penseranno ora che si sta diffondendo questa nuova indiscrezione in merito a un presunto bacio “censurato” dalla regia e rimosso subito dalle piattaforme su cui rivedere le dirette.


A diffondere l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, che ha spiegato che ci sarebbe stato un bacio sotto le coperte tra due che “non si sarebbero dovuti incrociare neanche per sbaglio”.



L’esperta di gossip non ha rivelato i nomi, ma ovviamente l’indiscrezione ha subito fatto nascere le teorie più diverse sui social. In tanti puntano il dito su Benedetta e Domenico, la cui amicizia all’interno della casa, spesso carica di momenti di tensione e riavvicinamenti, ha fatto parlare spesso in queste ultime settimane.


Altri invece hanno pensato che si trattasse di altri concorrenti “ipocriti” che, quando sanno di essere ripresi dalle telecamere fingono di litigare solo per avere attenzione dal pubblico e da Simona Ventura.


Gli autori del programma interverranno per spiegare perché hanno tagliato questo momento o lasceranno il mistero? Difficile prevederlo.