Nonostante gli ascolti del Grande Fratello di Simona Ventura non siano mai decollati, confermando la tesi dei critici televisivi, ormai convinti che il format non interessi più a nessuno, si sta creando un’inaspettata curiosità sul GF Vip di Signorini.
Tra i tanti gossip usciti sul cast uno era sicuramente di troppo. Bianca Balti, rispondendo alle domande dei suoi follower, ha smentito categoricamente la possibilità che entrasse nella casa del reality.
Nel farlo, però, ha commesso una piccola gaffe. Siccome sua madre le aveva detto di aver letto la notizia su Chi, Bianca aveva detto che era impossibile che Alfonso Signorini, che dirige il settimanale e condurrà la prossima edizione del Grande Fratello, fosse convinto della sua partecipazione.
Alfonso Signorini non ha perso tempo e ha subito risposto; a quel punto la Balti, sempre con la sua consueta ironia, ha commentato l’errore spiegando che in realtà il rumor era partito da Novella 2000. Anche il settimanale risponderà a sua volta?
Chi sono i vip del nuovo Grande Fratello di Alfonso Signorini
Come avrete capito, ad oggi di certezze sul cast ce ne sono poche. Nell’articolo citato dalla Balti venivano nominati anche Alba Parietti e Federica Pellegrini. Quest’ultima è stata anche citata dal settimanale Nuovo, che ha aggiunto la possibilità che al prossimo Grande Fratello vedremo anche Walter Zenga, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi e Aida Yespica.
Al momento nessuno di questi ha voluto smentire o commentare i gossip. Dopo l’esempio di Bianca Balti decideranno di farlo?