Magazine RDS

Cristina Plevani rincontra Dino Giarrusso dopo L’Isola dei Famosi: lui entusiasta e lei sorprende, ecco com’è andata


Nell’ultima edizione del reality show adventure condotto da Veronica Gentile, due naufraghi hanno attirato l’attenzione per le continue discussioni in Honduras: Cristina Plevani e Dino Giarrusso. I due non sono mai andati d’accordo, e ogni occasione era buona per punzecchiarsi.


Ora, a distanza di tempo, si sono ritrovati durante un evento organizzato da Simona Ventura e Giovanni Terzi a Cervia. Giarrusso ha immortalato il momento con una foto su Instagram, scrivendo nella didascalia: “Ritrovare Cristina dopo l’Isola e abbracciarci… L’Isola ti mette a dura prova con digiuni e privazioni, ma finito quel periodo è più facile capirsi ed apprezzarsi…”. Un messaggio che ha fatto pensare a una vera pace tra i due.


Cristina Plevani su Dino Giarrusso: “Nessuna affinità”


Ma la realtà è un po’ diversa. A chiarirlo è stata proprio la vincitrice dell’ultima edizione del reality, che presto potrebbe diventare opinionista al Grande Fratello. Su Instagram, Cristina ha puntualizzato: “Eravamo entrambi ospiti per un week end fatto di tornei, interviste e la possibilità di conoscere persone nuove (almeno per me), ci siamo salutati, scambiati qualche parola, come in teoria si dovrebbe fare per educazione… Questo non vuol dire che l’opinione che entrambi abbiamo l’uno dell’altra sia cambiata…”.


E aggiunge senza mezzi termini: “La mia idea non cambia, la mia no…”. Poi conclude spiegando che tra loro c’è stato sì un gesto di civiltà, ma nulla di più: “Si va oltre, non siamo amici ma abbiamo condiviso un’esperienza straordinaria, nel senso ‘fuori dai limiti del normale’, siamo solo persone intelligenti che si rispettano consapevoli del fatto che non abbiamo nessuna affinità…”.


Insomma, di amicizia non se ne parla, ma almeno tra Cristina Plevani e Dino Giarrusso sembra esserci finalmente rispetto reciproco.


Foto: XX.