Magazine RDS

Cristina Plevani svela cosa farà del montepremi de L’Isola dei Famosi e se la vedremo al Grande Fratello Gold


Cristina Plevani, fresca vincitrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è rientrata in Italia e si è raccontata a cuore aperto tra scelte di vita, soldi e futuro in tv. Per lei, quella sull’Isola non è stata un’esperienza di rivalsa o visibilità, ma una decisione concreta e razionale: “La scelta di fare L’Isola dei Famosi per me è avvenuta in modo razionale. Non potevo dire di no a questa occasione a 53 anni”, ha dichiarato la vincitrice a Fanpage.


Cristina Plevani dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi racconta come userà il montepremi


Con alle spalle un lavoro come bagnina con contratti di collaborazione sportiva — quindi niente ferie, malattia né contributi — Cristina ha visto il reality come un’opportunità concreta di costruire un piano B: “Io questo treno lo prendo, vediamo dove mi porta. Magari non fa nessuna fermata, magari è un Intercity o un regionale. Voglio tenere gli occhi aperti”.


Ora si gode una meritata pausa e fa sapere che il montepremi vinto non lo toccherà: “Non sono una che butta via i soldi e oggi non mi manca nulla. Sono quel tipo di persona che li mette da parte per qualsiasi evenienza, non sono così sprovveduta”. Insomma, niente spese pazze, ma solo prudenza e consapevolezza.


Cristina Plevani al Grande Fratello Gold? “Non accetterei”


E sul futuro? Cristina non chiude la porta alla tv, anzi, confessa che le piacerebbe rimanerci ancora un po’: “Ma è così peccaminoso sperare che qualcuno mi dica ‘hai voglia di fare l’opinionista per un po’?”.


Diverso il discorso per il Grande Fratello Gold, il nuovo format di Alfonso Signorini. Qui la risposta è secca: “Non accetterei. Ho fatto l’edizione migliore, la prima. Capisco che molti facciano un reality dietro l’altro come lavoro, ma io non mi ci vedo. Poi sono appena tornata da due mesi di Isola dei Famosi, non riuscirei a chiudermi in una casa di nuovo adesso. Inoltre, il format attuale non mi piace”.


L’Isola dei Famosi, malori per i naufraghi dopo il rientro: due concorrenti ricoverati in ospedale


Il ritorno in Italia dopo l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non è stato affatto semplice per due naufraghi, che a pochi giorni dalla fine del reality sono stati entrambi ricoverati in ospedale. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo articolo dedicato.


Foto: Instagram.