Magazine RDS

Gaffe clamorosa al Grande Fratello: la regia si dimentica il microfono acceso e i concorrenti sentono tutto


Tra annunci sbagliati e spoiler non previsti, la storia del Grande Fratello è costellata di errori e gaffe subito notate dal pubblico e diventate virali sui social.

Ricorderete sicuramente quando in regia si dimenticarono il microfono acceso, insultando platealmente i concorrenti della casa. Questa volta è successo qualcosa di simile, anche se, va detto, non così grave.




Al momento della prima chiamata nel confessionale, dalla regia si sono dimenticati di chiudere la comunicazione, permettendo agli inquilini della casa di sentire tutto. Un errore innocente, è chiaro, ma che ha subito generato i pareri più diversi. C’è chi, tra i commenti, ci ha scherzato su, mentre altri l’hanno preso molto più seriamente, scrivendo che solo tre ore di programma erano bastate per verificare disattenzioni simili e chissà cosa succederà dopo settimane e settimane di trasmissione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il reality dovrebbe durare oltre tre mesi. Cosa dobbiamo aspettarci?


Polemiche e ascolti bassi: Simona Ventura parte male


Intanto le polemiche sul programma non mancano. Mentre il parere dei critici televisivi è tutto a favore di Simona Ventura, non tutti sono della stessa opinione in merito agli opinionisti. In particolare, a essere stata molto criticata è stata Cristina Plevani, che ha dovuto subire più di una frecciatina dai suoi ex colleghi del GF.

Gli ascolti non sono stati abbastanza incoraggianti. La prima serata se l’è aggiudicata la serie Rai Blanca, tornata con la sua terza stagione, raccogliendo il 23% di share. Simona Ventura, invece, ha fatto “solo” il 20,4%, quasi un punto in meno rispetto a quanto fatto da Signorini l’anno scorso. Non è una novità: anno dopo anno, il calo di interesse nei confronti del reality è sempre stato confermato. Riuscirà la Ventura a invertire la rotta?