Neanche il tempo di ambientarsi che nella Casa del Grande Fratello spunta già la prima crisi. A poche ore dall’ingresso, uno dei nuovi gieffini ha infatti confessato di sentirsi a disagio al punto da pensare seriamente di lasciare il programma. Stiamo parlando di Matteo Azzali, 47 anni, ex pugile che dopo un incidente ha abbandonato il ring per dedicarsi all’insegnamento, aiutando ragazzi con un passato difficile a intraprendere una strada diversa.
Matteo Azzali minaccia di lasciare il Grande Fratello: “Se è così, me ne vado”
Il suo obiettivo dichiarato era quello di usare il reality come vetrina per condividere la propria esperienza e dare un esempio positivo. Ma nelle sue prime 24 ore all’interno della Casa, il clima troppo spensierato e “goliardico” dei coinquilini più giovani lo ha messo subito in crisi. Durante la notte, parlando con Francesco Rana, ha ammesso di non sentirsi in sintonia con il gruppo e ha minacciato di abbandonare:
“Se è così io prendo e vado via, se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani. Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me. Non mi va di fare i cori, non mi metto a fare a cuscinate, non mi metto a fare caos. Se questa è la situazione, io domani mattina appena mi sveglio glielo dico, poi prendo e vado, perché non è quello che voglio. Io non sono venuto qui a fare il pagliaccio e nemmeno l’idiota…“
Gaffe clamorosa al Grande Fratello: la regia si dimentica il microfono acceso e i concorrenti sentono tutto
Tra annunci fuori tempo e spoiler sfuggiti per errore, il Grande Fratello negli anni ha regalato al pubblico una lunga serie di gaffe diventate virali. E anche questa nuova edizione non si smentisce: ecco l’ultimo scivolone che non è passata inosservata.
Foto: X.