La storia del Grande Fratello è costellata di uscite infelici, frasi fuori luogo e comportamenti che hanno costretto gli autori del reality a intervenire. Uno degli esempi più noti dell’ultimo periodo era stato il cosiddetto “caso Bellavia”, ma durante la penultima stagione, a causa dei comportamenti al limite di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, non è stato immune dalle critiche.
A meno di quarantotto ore dall’inizio della nuova edizione del reality, c’è già una concorrente che è finita al centro della bufera per delle dichiarazioni piuttosto discutibili. Stiamo parlando di Giulia Soponariu, la modella di 19 anni che, fin dal suo ingresso nella casa, si è fatta notare per il suo carattere schietto e i suoi modi assolutamente diretti.
Non sono passati inosservati i suoi racconti, piuttosto accesi, in cui spiegava quanto detestasse le sue compagne di scuola che la criticavano dicendo che saltava le lezioni per fare shopping, mentre lei invece faceva i casting. “Oddio queste le meno”, ha detto. Ma soprattutto sono state le sue frasi sulle persone down o sui napoletani che, a suo avviso, hanno sempre i certificati medici falsi.
Grande Fratello: Giulia rischia la squalifica?
Sui social le reazioni sono state le più diverse. Sono usciti più meme e post ironici nei suoi confronti ma anche moltissimi commenti indignati. Non si può escludere che la ragazza riceva già un richiamo ufficiale o rischi addirittura la squalifica. Simona Ventura come gestirà la situazione?