In una sola settimana al Grande Fratello è già successo di tutto.
Ci sono concorrenti che hanno già minacciato di lasciare il programma, altri che ci stanno pensando; ci sono già state le prime ramanzine da parte degli autori e persino la prima gaffe in regia (successa a poco più di tre ore dall’inizio del programma).
Ora, a questo elenco, ci possiamo aggiungere il primo “triangolo” all’interno della casa. Se avete seguito il reality in questi giorni, saprete che già nei primi giorni si era creato un discreto feeling tra Giulio Carotenuto e Benedetta Stocchi.
I due si erano avvicinati molto rapidamente, inducendo a pensare che fossero loro la misteriosa coppia che si era conosciuta durante i provini e che aveva poi continuato a frequentarsi prima dell’inizio del programma.
Nel giro di poco, poi, avevano anche già passato una notte insieme e tutti i siti di gossip avevano già battezzato i due come la prima coppia del GF 2025. Peccato che Giulio si sia già invaghito di un’altra.
Grande Fratello: Giulio si sta innamorando di Anita?
Confidandosi con Grazia, ha detto che, dopo il pomeriggio passato insieme a Benedetta, aveva capito che era meglio mettere una certa distanza perché ormai la considerava solo un’amica. “Ci ho giocato, ci ho parlato, ma non ho fatto altro” – ha detto Giulio a Grazia – “Ho preso le distanze proprio perché ho capito che la vedo solo come un’amica.”
Se vi ricordate come lo scorso anno era andata tra Javier, Shaila e Helena, probabilmente vi sembrerà un film già visto. I sentimenti di Giulio sono genuini o è solo una strategia?