Magazine RDS

Grande Fratello: la diretta si interrompe per un malore improvviso, ecco il video


Attimi di grande preoccupazione e paura durante la serata di ieri nella casa del Grande Fratello, dove Omer Elomari ha avuto un malore. I soccorsi sono stati immediati anche grazie all’aiuto degli altri inquilini. La produzione, come da protocollo, ha immediatamente interrotto la diretta e permesso l’intervento di un medico.


La reazione degli inquilini e l’intervento tempestivo dei soccorsi


Durante la diretta si sente prima Francesca che, urlando, chiama Domenico, segnalando che qualcuno si è sentito male e bisogna rialzarlo. Domenico, visibilmente preoccupato, si precipita quindi verso Francesca. Nel frattempo si sente un’altra voce che invita anche Matteo ad andare da Omer, che si è sentito male.


A questo punto la regia interrompe la diretta e ha direzionato le immagini solo sull’esterno della casa, un’interruzione che è durata circa dieci minuti. Tutta la vicenda è stata ricostruita dai racconti dei fan che seguivano la diretta e grazie ad alcuni video diffusi sui social. Anche perché il Grande Fratello non ha diffuso nessuna notizia sull’accaduto.


Alla ripresa della diretta Omer non era presente. È tornato dopo tre ore, visibilmente scosso ma con ormai il peggio alle spalle. Appena rientrato, dopo gli accertamenti con il medico, ha rassicurato gli altri inquilini sulle proprie condizioni e ha aggiunto:


“Mi dispiace ragazzi, scusatemi tanto.”


Ed è andato a dormire per riposare e rimettersi per la giornata seguente.


L’accaduto ha impressionato notevolmente il pubblico del Grande Fratello, che si è riversato sui social per commentare e condividere la preoccupazione verso uno dei volti più amati di questa edizione. Molti hanno sottolineato la dolcezza e la premura di Omer nei confronti dei suoi compagni, come si può leggere da uno dei tanti commenti:


“Omer che, mentre non si sentiva bene, chiedeva scusa agli altri per la situazione… è proprio un cucciolo.”


Ecco il video


♬ suono originale – GrandeFratelloTalks