Magazine RDS

Grande Fratello nel caos, un altro concorrente minaccia di andarsene e la produzione interviene in segreto


Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello e già la Casa più spiata d’Italia è nel pieno delle polemiche. Dopo Matteo Azzali, che a poche ore dall’ingresso aveva espresso la volontà di abbandonare, ora anche un altro concorrente avrebbe minacciato di lasciare il gioco. E mentre Alfonso Signorini commenta l’esordio della collega, facciamo chiarezza su quello che sta succedendo.


Grande Fratello, iniziano i primi problemi: il secondo concorrente vuole abbandonare


La nuova edizione del reality condotto da Simona Ventura è iniziata il 29 settembre e ha subito messo in luce tensioni, piccoli litigi e malumori che stanno animando le giornate degli inquilini. Azzali, per esempio, si era detto intenzionato ad andarsene, salvo poi restare dopo un confronto con autori e compagni di avventura.


Ma adesso, secondo l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, ci sarebbe un nuovo protagonista pronto a varcare la porta rossa in direzione opposta: “Grande Fratello: un altro concorrente ha detto di voler andare via e stanno cercando di convincerlo in segreto. Qui finirà peggio dell’Isola”, ha rivelato l’esperta di gossip.


Chi sia il concorrente misterioso non è ancora trapelato, né le motivazioni dietro questo improvviso mal di pancia. Per ora la produzione starebbe muovendosi lontano dalle telecamere per evitare che la notizia diventi ufficiale prima del previsto. Non è escluso, però, che lunedì in puntata il tema venga affrontato in diretta, così da chiarire se davvero ci sarà un addio clamoroso.


Nel frattempo, il web si è già scatenato con le prime ipotesi, ma senza prove concrete è ancora presto per puntare il dito. Una cosa è certa: anche quest’anno il Grande Fratello riesce a tenere incollati gli spettatori, alimentando discussioni e misteri dentro e fuori dalla Casa.


Foto: Instagram.